Appello a tutte le spose estive: adorerai l'atmosfera rilassata di questo matrimonio vibrante! Sarah e Luke hanno celebrato il loro matrimonio alla Core Cider House, una casa del sidro che funge anche da luogo per eventi, e tutto è iniziato con una cerimonia commovente sotto il bellissimo pergolato floreale dai toni gioiello progettato da Signature Floral Design. Dalla vibrante corona di fiori di Sarah al suo elegante abito a due pezzi Martina Liana vestiti prima comunione, non ne abbiamo mai abbastanza del suo audace look da sposa estivo. Black Bird Tale ha catturato ogni momento incredibile della giornata di Sarah e Luke, inclusi i loro affascinanti ritratti di coppia e il loro fantastico tavolo da torta di ricevimento! Ho visto il mio vestito per la prima volta online, subito dopo la nostra fidanzata. Luke e io siamo andati a uno spettacolo nuziale pochi mesi dopo e l'abbiamo visto di persona, ma non abbiamo potuto guardare troppo perché Luke era con me. Il giorno in cui siamo andati a fare shopping ho prenotato due negozi. L'abito che avevo visto mesi prima era stato il primo che avevo provato. È un due pezzi e me ne sono innamorato subito, il che è stato un sollievo dopo averlo ammirato per così tanto tempo. Ho provato alcuni altri vestiti solo per essere sicuro, ma ho finito per uscire circa un'ora e mezza dopo con l'abito originale. Abbiamo quindi cancellato il secondo negozio e siamo andati per un pranzo celebrativo. Sono così felice di di aver avuto un'idea di quello che pensavo di volere, altrimenti sarebbe potuta essere un'esperienza davvero travolgente. Anche assumere persone molto oneste è stato utile Gillne.it, http://www.gillne.it